Continuano le celebrazioni nel XXX anniversario del Dies Natalis di Don Tonino Bello con la nostra serie di eventi “In memoria del Bello”.
La sesta tappa di questo evento si svolgerà dal 13 al 16 Aprile accolti dalla Comunità di Santa Maria di Leuca.
Il 13 Aprile, Festa della Madonna di Leuca, celebreremo la Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo e consegneremo il “Sigillum” alla comunità di Santa Maria di Leuca
Il 14 Aprile rifletteremo su “Don Tonino, tessitore di Amicizia” accompagnati nell’arte dai ragazzi dell’I.C. “Vito De Blasi” di Gagliano del Capo. Dalle 10:00 alle 19:00 del 15 Aprile saremo a disposizione per raccogliere le vostre testimonianze su Don Tonino Bello in mezzo alla nostra comunità diocesana.
Il 16 Aprile S.E. Mons. Vito Angiuli inaugurerà la Pietra Miliare del KM0 dell’Anello del Bello ed a seguire Concerto della Fanfara dei Carabinieri di Roma
Gli eventi sono realizzati all’interno del Progetto “In memoria del Bello”, con il contributo della Regione Puglia – Teatro Pubblico Pugliese e con il patrocinio del Comune di Castrignano del Capo (LE) e della Diocesi di Ugento – S. Maria di Leuca.
Comments are closed.